AVS Home
 
 
Ambulatorio Medico interno all'Istituto
Ambulatorio Medico

Riapertura Ambulatorio Medico

Apertura ambulatorio medico all'interno dell'Istituto
Si informano docenti, studenti e famiglie che da lunedì 15 OTTOBRE 2018, presso l'Istituto,  riapre l' ambulatorio medico per garantire una corretta e professionale attenzione ad eventuali problemi di salute.

Il medico sarà presente nei seguenti giorni
LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI'
dalle ore 8.30 alle ore 12.30


Nel caso di indisposizione lo studente, dopo aver informato l'insegnante, si deve recare in ambulatorio; il medico se lo ritiene necessario può decidere di inviarlo a casa, previa telefonata della Segreteria Didattica alla famiglia, che deve venire a prendere lo studente. La documentazione, prodotta dal medico e dalla segreteria, va consegnata alla vicepresidenza, che autorizza l'uscita anticipata per indisposizione. Prima di uscire lo studente deve, infine, presentare l'autorizzazione al docente, affinché l'annoti sul registro di classe.
Nelle giornate e negli orari in cui il medico non è presente, l'alunno indisposto deve essere accompagnato in Segreteria Didattica, dove riparte la procedura sopra descritta.
Si raccomanda ai genitori di essere sempre reperibili telefonicamente, affinché possano essere immediatamente avvertiti, nel caso in cui i figli manifestassero indisposizione fisica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Grillo